• Soluzioni

vedo Unified Communications

Descrizione

La soluzione di Unified Communications di Vedotech è adatta a qualsiasi esigenza dei nostri Clienti. Essa si basa sia su prodotti del nostro partner Alcatel-Lucent sia su una soluzione open source. L'Unified Communicitons open source è particolarmente adatta a realtà aziendali con meno di 10-15 utenti grazie al rapporto costo/prestazioni particolarmente vantaggioso, mentre le soluzioni Alcatel-Lucent ben si adattano a realtà aziendali più complesse.

Panoramica

In base alle esigenze del Cliente e alla tipologia della sua infrastruttura ICT la soluzione viene proposta sia forndendo un appliance fisico opportunamento dimensionato sia utilizzando un server virtuale. Quest'ultimo viene installato su una macchina virstuale attivata su un server messo a disposizione dal Cliente o fornito da Vedotech.
La funzione di Unified Communicati più richiesta è senza dubbio la Voice over IP (VoIP). Accanto alla VoIP vengono anche forniti Fax Server, IVR e le classiche funzionalità di messaggistica e musica d'attesa. Come terminali VoIP vengono proposti i telefoni Alcatel-Lucent o i telefoni SIP Grandstream.

 

Segui Vedotech

Segui i nostri profili sui social network: